MAGGIORI INFORMAZIONI
Parte della serie FlipX Standard, FLX-S-DT è l'ultimo sensore PIR per interni a doppia tecnologia di Optex con un pirosensore innovativo e mai visto prima sul mercato, con un elemento di rilevamento persone che permette di creare aree di rilevazione delle dimensioni di un umano e con una maggiore tolleranza agli animali domestici. Dotati di una lente rotabile, i sensori FlipX consentono un facile passaggio dal rilevamento ampio a quello stretto, facendo svolgere due funzioni a un singolo prodotto. È la scelta perfetta per il rilevamento quotidiano delle intrusioni in siti residenziali o commerciali di piccole dimensioni e può coprire vari campi di installazione. Il modello FLX-S-DT è dotato di doppia tecnologia (PIR e microonde) per ottenere migliori prestazioni in ambienti interni più ostici.
FLX-S-DT è un sensore a doppia tecnologia che utilizza sia il rilevamento PIR che a microonde. Solo quando si attivano sia il PIR che le microonde, si attiva l'allarme. Tuttavia, ciò che contraddistingue davvero FlipX è l'uso della nostra tecnologia su misura Tough MOD2 che, a differenza di altri sensori a microonde, adatta il suo raggio di rilevamento al sensore IR, fornendo una più elevata prestazione di acquisizione e riducendo i falsi allarmi.
PIR per interni a doppia tecnologia, Classe 2, con lente rotabile per fornire un rilevamento ampio a 12m o stretto a 18m:
- PIR + microonde (doppia tecnologia) per interni cablato con lente rotabile;
- Area di rilevamento ampia fino e area di rilevamento stretta fino;
- Maggiore tolleranza agli animali domestici;
- Tecnologia Tough MOD 2 per una maggiore velocità di acquisizione;
SPECIFICHE TECNICHE
Metodo di rilevamento: Infrarosso passivo e microonde
Area di rilevamento: 12m, 85°
Zone PIR: Multi Livello 40 zone, Fasce libere per animali domestici 18 zone
Velocità rilevabile: da 0,3 a 2,0 m/s
Sensibilità: 1,6°C a 0,6 m/s; 2,4 m altezza di montaggio
Alimentazione: da 9,5 a 16 Vcc
Assorbimento: 16mA a 12 Vcc max
Altezza di montaggio: Da 2 a 3 m